domenica 9 ottobre 2016

Nuovo E-CoMMerce Mimesis NATURA

Ciao a tutte ragazze,
e bentornate sul mio blog .
Oggi, diversamente dal solito, non voglio parlavi di un prodotto in particolare , bensì come avete potuto intuire già dal titolo di uno store on-line , dove poter acquistare tanti prodotti di cosmesi naturale accuratamente selezionati.

Mimesis natura
Mimesis Natura è un e-commerce a gestione familiare, nato dalla passione per la cosmesi naturale di madre e figlia nonché dalla voglia di portare sul mercato italiano nuove linee di prodotti ecologici adatti un po' a tutti, dal neofita che si avvicina al Bio tramite prodotti di origine naturale fino a chi ha già completato un "processo di conversione" verso prodotti Bio certificati.

Proprio quest'ultima tipologia di prodotti trova importante spazio all'interno del negozio, tanto da dedicargli un'intera sezione dove troviamo articoli che coprono l'intero trattamento di viso e corpo.
I principali brand commercializzati da Mimesis Natura sono Babaria, Beter, BIOLINE, Bleu & Marine , Hydrea London, Nonique, Provence & Nature, PuroBio.
Seguendo la filosofia fondante del negozio, lo stesso si arricchirà presto di nuovi marche con prodotti biocertificati.

Perché vi parlo di questo negozio?
La riposta forse la avrete già intuita, sono stata contattata per collaborare con loro al fine di far conoscere ai miei pochi ma informatissimi lettori questo negozio, la loro competenza e dedizione nonché l'amore trasmesso per ciò che fanno, dovuto al fatto che quanto realizzato è frutto di tanto impegno e passione per il mondo della cosmesi.
Sono molto felice di poter, nel mio piccolo, aiutarle a far crescere questa loro attività e le voglio espressamente ringraziare dell'opportunità offertami.

Ora vi mostro i prodotti che mi sono stati inviati :



In ordine da sinistra verso destra :

- Acqua floreale di rose di Bleu & Marine;

- Mousse detergente viso con aloe vera e olio d'oliva di  Bleu & Marine;

- Olio di macadamia di BIOLINE ;

- Maschera all'argilla rossa di Bleu & Marine;





Restate connesse perché presto vi parlerò in dettaglio di ogni singolo prodotto e inoltre comunicherò un codice sconto speciale riservato a Voi , i miei followers .

Buon AmoreCosmetico a Tutti
A presto ...
Irene








Nessun commento:

Posta un commento