venerdì 15 gennaio 2016

Novità in casa PuroBIO Cosmetics

Ciao Ragazze!!!

Oggi con grande sorpresa troviamo un' altra novità della Azienda Italiana PuroBIO Cosmetics che ci propone gli ombretti in refill delle palette Skin tones e Fallen tones, uscite a dicembre in edizione limitata, aggiungendo anche due nuove e interessanti colorazioni.



Per contenerli hanno ideato delle praticissime palette componibili con ben otto posti a disposizione oppure quelle più piccole che contengono una singola cialda, dandoci così la possibilità di ricreare delle bellissime palette personalizzate.
Per finire con goia hanno deciso di far rientrare nella collezione permanente le tre matitone labbra, sempre dell'edizione limita natalizia, n°24 Rosa, 25 Marsala e 26 Vinaccio, che sono andate a ruba!!



Con abbinato, nel caso della 25 e 26, una matita contorno labbra per garantire una maggiore stesura e una maggiore durata.
L'uscita é prevista per Febbraio e io non vedo l'ora di provare tutto!!


I prodotti puroBIO sono stati formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie cutanee: per questo sono senza conservanti sintetici, senza glutine e testati al nickel: tutte sostanze indicate da numerosi studi dermatologici come principali responsabili delle allergie. Sono particolarmente adatti per le pelli sensibili. Vengono utilizzati principi attivi vegetali e minerali, escludendo del tutto i siliconi che occludono i pori della nostra pelle; niente petrolati i quali, non facendo respirare la pelle, sono una delle causa dell’acne e delle allergie, e hanno detto NO ai parabeni come conservanti, che possono distruggere la flora batterica naturale che protegge la nostra pelle da germi indesiderati. L'azienda ha fatto tutto questo, perché credono che le alternative naturali al sintetico esistono, hanno solo tempi più lunghi, ma la differenza si vede e si sente sulla pelle

Voi avete provato qualcosa di PuroBIO??




Nessun commento:

Posta un commento