sabato 5 novembre 2016

Tutto questo e TANTO ALTRO su Mimesis Natura

Ciao a tutte ragazze,
e bentornate sul mio blog.
Oggi, voglio raccontarvi la mia esperienza con i prodotti inviatimi dall'e-commerce Mimesis Natura qualche settimana fa , store on-line del quale vi avevo già parlato nel precedente post (QUI).
Infatti dopo circa un mesetto di utilizzo  sono pronta darvi una mia personale opinione.

Per primo voglio parlarvi della Mousse detergente viso con aloe vera e olio di oliva di Bleu & Marine BRETANIA.
Contenuta all'interno di un pratico flacone da 200 ml dotato di dispenser troviamo una crema dalla consistenza abbastanza liquida che emana un forte profumo di limone, anche un po' troppo pungente per i miei gusti .
Detto ciò, il suo compito lo svolge davvero egregiamente, di fatto deterge delicatamente la pelle del viso lasciandola soffice e tonica allo stesso tempo nonché lenita e nutrita. 
INCI: aloe barbadensis, decyl glucoside, cocosnucifera oil, glycerin, sodium hydroxide, olea europea oil, citric acid, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, fragrance from natural essenzial oils, benzyl alcohol, limonene, citral, citronellol, linalool, geraniol, farnesol. 
Certificazione: BDIH.


Un altro prodotto sempre dello stesso brand, che ho ricevuto, è questa maschera all'argilla rossa che contiene Aloe vera e burro di Karitè con effetto emolliente e lenitivo, estratti di alghe e menta peperita per purificare e rinfrescare la pelle.
Ho trovato questa maschera davvero funzionale, una volta applicata la lasciavo in posa per una decina di minuti spruzzando di tanto in intanto l'acqua floreale alla rose (della quale tra poco ve ne parlerò in dettaglio). Una volta rimossa con acqua tiepida la mia era pelle luminosa, nutrita e purificata!
INCI: bentonite, acqua, glycerin, mentha piperita extract, xanthan gum, marls salt, euterpe oleraces extract, urtica dioica extract, potassium sorbate, benzoic acid, sodium benzodate, phytic acid, citric acid, fragrance, limonene, citral, citronelloil, linalool, geraniol, farnesol.
Certificazione: BDIH.

Ecco anche l'acqua floreale sopracitata: idrolato di Rosa Damascena sempre di Bleu & Marine BRETANIA.
Si tratta di un'acqua super profumata arricchita con vitamina E dall'effetto rinfrescante e idratante vaporizzata sulla pelle del viso. Questo prodotto ha molteplici funzioni: può essere utilizzata come tonico mattina e sera dopo la detersione,  vaporizzata per rinfrescarsi durante la giornata oppure spruzzata per non far seccare le maschere sul viso. Inoltre come potete sbirciare dal mio profilo Instagram con essa ho ricreato un semplice spignatto creando un buonissimo struccante bifasico.
INCI: rosa Damascena flower water, tocopherol.

In conclusione vi parlo dell'olio puro di macadamia del nuovo brand BIOLINE manufacture of natural cosmetics che si presenta in un flacone di vetro da 50 ml.
L'olio di macadamia è ricco di vitamina A, B ed F capace di rendere la pelle nutrita in profondità donandole un aspetto tonico e luminoso. 
Ho utilizzato questo prodottino sia sul viso che sul decolté e ne sono rimasta soddisfatta in quanto idrata la pelle senza ungerla.

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente il team di Mimesis Natura, il quale oltre che a me ha deciso di fare un regalino anche a voi, infatti digitando il codice AMORE15, con un minimo di spesa di 30 euro, riceverete immediatamente uno sconto del 15% sul vostro ordine.

Buon AmoreCosmetico a Tutti
A Presto...
Irene

1 commento:

  1. التخلص من رائحة الحمام بالخبر





    شركة تنظيف منازل مكافحة حشرات عوازل 0550171619



    شركة مكافحة حشرات بنجران
    <a href="https://light-elrahman.com/%d8%b4%d8%b1%d9%83%d8%a9-%d9%83%d8%b4%d9%81-%d8%aa%d8%b3%d8%b1%d8%a8%d8%a7%d8%aa-%d8%a7%d9%84%d9%85%d9%8a%d8%a7%d9%87-%d8%a8%d8%ae%d9%85%d9%8a%d8%b3-%d9%85%d8%b4%d9%8a%d8%b7

    RispondiElimina